Welcome to our website !

My year in the Emerald Isle

EXCHANGE STUDENT IN IRELAND IN 17/18

Cobh... I'm coming!

By maggio 20, 2017


Non pensavo che avrei scritto questo post così presto, pensavo di dover aspettare ancora parecchio tempo, e invece... Ieri pomeriggio mi è arrivata la famiglia! 
Si tratta di madre e padre di 60 anni circa, con sei figli. Solo la figlia grande, con il marito e i due figli, vivono con loro. Non hanno animali (fortunatamente). La casa sembra molto carina, avrò una stanza tutta mia, con un letto matrimoniale ed un grande armadio. Sto a 15 minuti dalla mia scuola, la Carrignafoy Community School di Cobh (15 km da Cork), che è una scuola mista.
Sono davvero contenta, non mi aspettavo di ricevere la famiglia così presto. 
La mia Local è molto gentile e sembra simpaticissima, ho già scambiato qualche email con lei. Sto aspettando che la famiglia risponda, non vedo l'ora di parlare un po' con loro.
Non poteva andarmi meglio, Cork è una delle città più belle dell'Irlanda, la famiglia sembra davvero molto carina ed io non vedo l'ora!
Partirò l'1 settembre, ovvero tra 104 giorni, così ho tutto il tempo di godermi l'estate con i miei amici.
Il 16 giugno ci sarà l'orientation a Roma per coloro che andranno in Irlanda o in Inghilterra. Ci parleranno meglio del programma, delle varie regole e cose di questo genere.
Adesso che ho la famiglia non mi resta che godermi il tempo che mi rimane qui e divertirmi con i miei amici.
Sono troppo contenta, l'ho già detto?

You Might Also Like

0 commenti